Bio3DPrinting svela il rivoluzionario Electrospider nel podcast Davvero su Spotify

22 maggio 2023 – Bio3dPrinting, leader nell’innovazione nel campo della stampa 3D biomedicale, è entusiasta di annunciare che l’intervista esclusiva con la Presidente Aurora De Acutis è ora disponibile nel podcast Davvero su Spotify. Durante l’intervista, De Acutis rivela i dettagli e il potenziale rivoluzionario della biostampante di ultima generazione Electrospider.
“Usare il liquido di cellule coltivate in vitro per creare con una stampante 3D vere e proprie parti di organi umani, del tutto simili e compatibili con il corpo del paziente che le ospiterà”, afferma De Acutis. “La nostra biostampante può produrre strutture con una precisione microscopica, aprendo la strada alla creazione di organi e tessuti su misura per ogni paziente.”
L’intervista offre un’occasione unica per conoscere da vicino il lavoro di Bio3dPrinting e comprendere meglio il potenziale che la biostampante Electrospider porta con sé.
Ascolta l’intervista sul podcast Davvero su Spotify e scopri questa tecnologia innovativa e le sue possibili implicazioni per la salute umana.
Articoli correlati

Biostampante, i tessuti umani replicati in 3D
L’ultima frontiera della medicina rigenerativa è la biostampante Electrospider. La ricercatrice De Acutis: “Così si eviterà il pericolo di crisi di rigetto”

Rizzo: “Produco stampanti destinate a creare gli organi per i corpi” – L’intervista al Corriere della Sera
L’ingegnere aeronautico che vuole superare i trapianti “Alla Boeing m’innamorai del 3D, poi a Pisa ho incontrato tre geni…”

Avviata la produzione di Electrospider, la biostampante 3D che replica i tessuti umani
Nata dal progetto sperimentale condotto in collaborazione con l’Università di Pisa, la biostampante sarà ora prodotta in serie