Bio3DPrinting svela il rivoluzionario Electrospider nel podcast Davvero su Spotify
22 maggio 2023 – Bio3dPrinting, leader nell’innovazione nel campo della stampa 3D biomedicale, è entusiasta di annunciare che l’intervista esclusiva con la Presidente Aurora De Acutis è ora disponibile nel podcast Davvero su Spotify. Durante l’intervista, De Acutis rivela i dettagli e il potenziale rivoluzionario della biostampante di ultima generazione Electrospider.
“Usare il liquido di cellule coltivate in vitro per creare con una stampante 3D vere e proprie parti di organi umani, del tutto simili e compatibili con il corpo del paziente che le ospiterà”, afferma De Acutis. “La nostra biostampante può produrre strutture con una precisione microscopica, aprendo la strada alla creazione di organi e tessuti su misura per ogni paziente.”
L’intervista offre un’occasione unica per conoscere da vicino il lavoro di Bio3dPrinting e comprendere meglio il potenziale che la biostampante Electrospider porta con sé.
Ascolta l’intervista sul podcast Davvero su Spotify e scopri questa tecnologia innovativa e le sue possibili implicazioni per la salute umana.
Articoli correlati
Auto-magically Delivery: Bio3DPrinting garantisce un codice sempre aggiornato per la biofabbricazione con Electrospider
Tra le possibilità sviluppate da Bio3DPrinting la distribuzione in cloud dei progetti di biostampa realizzati con la biostampante 3D Electrospider offre molteplici vantaggi significativi.
Bio3DPrinting sarà presente alla conferenza Termis di Seattle come sponsor ufficiale
Bio3DPrinting parteciperà alla conferenza TERMIS-WC 2024, che si terrà a Seattle dal 25 al 28 giugno come sponsor ufficiale.
Costrutti multiscala e multimateriale, il segreto della biofabbricazione 3D di Electrospider
Qual è stato il salto di qualità della biostampante 3D Electrospider di Bio3DPrinting? La possibilità di creare con un’unica biostampante scaffold per lo sviluppo di modelli più sofisticati e accurati di tessuti umani.